ultimora

IL MESSAGGERO – MORATTI NON CEDE PIÙ IL SUO 30%? SENZA CL…

Simona Castellano

Il Messaggero riprende la notizia della ricerca di Thohir di un nuovo partner. “A questo punto si aprono molti scenari, anche ben oltre la generica ricerca di nuovi soci in Asia e in Cina per la quale Erick Thohir avrebbe dato ampio...

Il Messaggero riprende la notizia della ricerca di Thohir di un nuovo partner.

"A questo punto si aprono molti scenari, anche ben oltre la generica ricerca di nuovi soci in Asia e in Cina per la quale Erick Thohir avrebbe dato ampio mandato alla Goldman Sachs. Per il magnate indonesiano, l'eventualità è anche quella di vendere", si legge sul sito del quotidiano sportivo.

Secondo Il Messaggero Massimo Moratti, che inizialmente aveva annunciato di essere disposto a cedere il suo 30% di quote, potrebbe non vendere più la sua parte "per massimizzare eventualmente la sua presenza in caso di cessione ad un terzo", si legge sul sito.

L'obiettivo della squadra è entrare in Champions League; qualora ciò non dovesse avvenire, i giocatori con più mercato potrebbero essere ceduti per far cassa. "A tutto ciò si aggiungono i dubbi sul futuro di Mancini. Il tecnico nerazzurro vuole realizzare le sue ambizioni personali e chiede una squadra competitiva per conquistare lo scudetto", conclude Il Messaggero.

(ilmessaggero.it)