- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Una serata amara per l' Inter che perde l'opportunità di dipendere da se stessa per la lotta Champions. La sconfitta con il Sassuolo potrebbe già oggi regalare la qualificazione alla Lazio: "Una notte da incubo, in attesa di un miracolo da Crotone. L'Inter perde a San Siro contro il Sassuolo (1-2) e ora per il quarto posto ci vuole un regalo da Walter Zenga, dall'uomo più interista di tutti. Festeggia la Roma che è aritmeticamente in Champions e oggi potrebbe fare altrettanto la Lazio in caso di successo in Calabria. Nel frattempo si disperano i nerazzurri che subiscono il gol di Politano e poi sbattono sul muro eretto da Consigli, che vive una serata da supereroe.
Mancare il quarto posto rischia di essere un fallimento completo. Senza la partecipazione alla Champions il club di corso Vittorio Emanuele dovrà fare dei sacrifici importanti. Ed è per questo che è forse arrivata al capolinea l'avventura ad Appiano Gentile di Icardi: l'argentino ha una clausola da 110 milioni di euro, che vale solo per l'estero e solo nelle prime due settimane di luglio.
La Roma va in Champions e oggi potrebbe toccare alla Lazio. I giocatori dell'Inter scoppiano in lacrime. Skriniar, Cancelo, Icardi e Rafinha si disperano e si accasciano al suolo. C'è molta rabbia: Perisic ha un battibecco con un tifoso (il croato rischia una multa), mentre la società è irritata per l'ingresso in campo dei calciatori con i propri figli. Come se gli obiettivi fossero stati già raggiunti. Invece è arrivata la sconfitta col Sassuolo a complicare tutto. E di tanto".
(Fonte: Salvatore Riggio, il Messaggero 13/5/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA