ultimora

Il Milan cerca soldi freschi per rilanciare la squadra. La tournée estiva…

Lo stato dei conti verrà annunciato nel Cda atteso tra il 27 e il 29 aprile. “Sarà in quel momento – scrive Libero – che si scopriranno le carte del broker thailandese ancora alla ricerca di ricconi asiatici interessati a...

Sabine Bertagna

Lo stato dei conti verrà annunciato nel Cda atteso tra il 27 e il 29 aprile. "Sarà in quel momento - scrive Libero - che si scopriranno le carte del broker thailandese ancora alla ricerca di ricconi asiatici interessati a prendersi un pezzo di Diavolo." Il Milan cerca soldi freschi per rilanciare la squadra con il mercato estivo. "L’occasione per chiudere l’operazione potrebbe essere la tournée cinese attesa per fine luglio,dove si sposterà il baricentro del grande calcio estivo dopo gli anni americani della Guinness Cup. Sono attese due amichevoli contro Inter e Real Madrid,ma soprattutto si potrebbero aprire tante occasioni per nuovi accordi commerciali dopo le tante relazioni allacciate nei mesi scorsi da Barbara Berlusconi." Un accordo, quello con la Sanrio, è già stato stipulato. Hello Kitty per penetrare il mercato asiatico.

Libero ricorda anche i presunti interessamenti degli ultimi anni da parte di personaggi che si sono poi dileguati. "Mr. Pink s’è dileguato, il gruppo Wanda (proprietario di Infront) ha preso tempo, l’ultimo aggancio forte arriva da Zong Qinghou. Si tratta dell’uomo che fa bere la sua Future Cola a un miliardo di connazionali e questo gli vale un patrimonio da 11,6 miliardi di dollari. Tanti soldi e un progetto di scalata triennale fino al 75%: questo il piano." Sarà la volta buona?