ultimora

Il Milan ci prova per Santon. L’ex interista…

Alessandro De Felice

Non sarebbe la prima volta e probabilmente neanche l’ultima, ormai resta poco da stupirsi. Il Milan è interessato (per l’ennesima volta) ad un ex calciatore dell’Inter emigrato giovanissimo in Inghilterra. Davide Santon ha...

Non sarebbe la prima volta e probabilmente neanche l'ultima, ormai resta poco da stupirsi. Il Milan è interessato (per l'ennesima volta) ad un ex calciatore dell'Inter emigrato giovanissimo in Inghilterra. Davide Santon ha raccolto le attenzioni del club rossonero che, come sottolinea la Gazzetta dello Sport si appresta a vivere un mercato basato sul risparmio. 

Ma risparmio non può significare imobilismo, si sa che i tifosi non accetterebbero di ritrovarsi tra le mani la stessa squadra che non è stata neanche in grado di arrivare in Europa. Per questo motivo nell'ambiente circola insistentemente il nome del terzino italiano, che nel frattempo in Inghilterra ha messo su casa e famiglia. La richiesta del Newcastle non è bassa: 8 milioni di euro. Il primo tentativo del Milan è stato quello di inserire Constant nella trattativa. Primo e ultimo molto probabilmente, visto che da quelle parti l'esterno rossonero pare non piaccia.