ultimora

Il Milan conferma: “Lasceremo S.Siro”

Il tema stadio è sempre d’attualità a Milano dove sia Inter che Milan hanno più volte espresso il desiderio di avere un proprio stadio di proprietà. Ebbene, negli ultimi tempi la società rossonera è quella che avrebbe fatto i passi...

Riccardo Fusato

Il tema stadio è sempre d'attualità a Milano dove sia Inter che Milan hanno più volte espresso il desiderio di avere un proprio stadio di proprietà. Ebbene, negli ultimi tempi la società rossonera è quella che avrebbe fatto i passi più importanti tanto da ipotizzare una sua migrazione dal Meazza, lasciandolo esclusivamente in gestione all'Inter.

A tal proposito, arrivano conferme importanti da Jaap Kalma, direttore commerciale rossonero da febbraio, alla Gazzetta dello Sport: "Stiamo parlando di un cambiamento in un mondo governato dai sentimenti. enso agli Stati Uniti, all’assenza di barriere tra club e tifosi. Il pubblico deve sempre essere preso sul serio, quindi è indispensabile una maggior professionalizzazione della parte non sportiva. Questo è lo stadio, un evento dentro e fuori dal campo, dove portare i bambini senza aver paura. E San Siro, ormai, ha dei grossi limiti strutturali"