ultimora

Il Milan ‘copia’ l’Inter: occhi su 2 giocatori del Genoa, già nel mirino nerazzurro

Andrea Della Sala

Il mercato è pronto ad aprire i battenti e le squadre iniziano a muovere i primi passi. Il Milan cerca di rinforzarsi per recuperare il gap in classifica. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su...

Il mercato è pronto ad aprire i battenti e le squadre iniziano a muovere i primi passi. Il Milan cerca di rinforzarsi per recuperare il gap in classifica. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su due giocatori del Genoa che anche l'Inter ha seguito e segue anche ora. 

Il primo è Diego Perotti, a lungo trattato dai nerazzurri in estate, e ora finito nel mirino di Milan e Roma. La squadra di Mancini ha poi, in estate, virato su Perisic e così l'argentino è rimasto in rossoblù. Ora su di lui ci sono i rossoneri, ma dovranno vincere la concorrenza dei giallorossi che sembrano avere già trovato un accordo. Il derby di mercato, invece, potrebbe esserci per Izzo. Nei giorni scorsi si è parlato dell'interessamento dell'Inter per il difensore e ora anche il Milan potrebbe farsi sotto. I rossoneri sono pronti a giocarsi le carte Cerci, Nocerino e Zapata pur di convincere Preziosi.