ultimora

Il Milan ha paura che l’Inter faccia un favore… a un rossonero

MILAN, ITALY - APRIL 21:  AC Milan coach Cristian Brocchi (R) speaks to his second coach Alessandro Lazzarini (L) during the Serie A match between AC Milan and Carpi FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 21, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Incroci pericolosi per l’Europa, il Milan è in piena corsa e sa che deve battere la Roma sperando che l’Inter faccia lo stesso contro il Sassuolo. Con questi risultati il Milan sarebbe certo dell’ingresso in Europa League. Beffarda...

Lorenzo Roca

Incroci pericolosi per l'Europa, il Milan è in piena corsa e sa che deve battere la Roma sperando che l’Inter faccia lo stesso contro il Sassuolo. Con questi risultati il Milan sarebbe certo dell'ingresso in Europa League. Beffarda e grottesca situazione se si considera che un eventuale beneficio della "scansata" nerazzurra sarebbe goduto proprio da un rossonero doc, quel Giorgio Squinzi presidente del Sassuolo che godrebbe di un favore interista. Il Milan può anche conquistare l'accesso alle competizioni continentali battendo la Juventus nella finale di Coppa Italia. Ma la situazione è complicata, perché la Roma ha bisogno di vincere per tentare di scavalcare il Napoli al secondo posto e poi la paura è l’atteggiamento dell’Inter: il Milan teme che i nerazzurri, con il quarto posto già blindato, vadano a Reggio Emilia in gita.

(ts)