ultimora

Il Milan vuole solo ex interisti: anche chi alla Pinetina non è mai arrivato!

Daniele Mari

Sarà sicuramente un caso ma nell’ultimo periodo (un lungo periodo) il Milan si è sempre concentrato su obiettivi di mercato molto…nerazzurri: giocatori cercati dall’Inter ma soprattutto giocatori che hanno vestito la maglia...

Sarà sicuramente un caso ma nell'ultimo periodo (un lungo periodo) il Milan si è sempre concentrato su obiettivi di mercato molto...nerazzurri: giocatori cercati dall'Inter ma soprattutto giocatori che hanno vestito la maglia dell'Inter. Da Vieri a Ronaldo fino a Ibrahimovic, passando per Mancini e ora Balotelli e Santon.

Galliani, secondo quanto ha riferito Alfredo Pedullà, ha sferrato recentemente un assalto anche ad un giocatore che è stato dell'Inter (per metà) per un anno, pur non vestendo mai la maglia nerazzurra: Juraj Kucka.

"L'ennesima cena tra Preziosi e Galliani ha portato inevitabilmente ad alcune riflessioni dj mercato. Il Milan ha forzato per arrivare al centrocampista Kucka mettendo sull'altro piatto della bilancia Traorè, arrivato la scorsa estate a parametro zero, più un conguaglio. Il no del Genoa è stato secco, Preziosi non ha intenzione di privarsi di Kucka: vedremo se il Milan ci riproverà", scrive Pedullà.