ultimora

Il nuovo City di Guardiola senza Touré: ecco la rivoluzione targata Morata &…

Sabine Bertagna

Al Manchester City si prospetta una vera e propria rivoluzione. Ecco una probabile lista della spesa che Pep Guardiola potrebbe abbozzare per la sua nuova avventura inglese, tra permanenze importanti (non Touré) e nuovi arrivi.

Pep Guardiola assumerà le redini del Manchester City a partire dal 1° aprile e tutti si interrogano sul mercato che l'attuale allenatore del Bayern Monaco vorrà portare a termine per rivoluzionare la squadra di Pellegrini. La Bild ha provato ad abbozzare una sostanziosa lista della spesa (attingendo da più fonti per quanto riguarda i rumors di mercato) con due acquisti di spessore: Morata e Gündogan. Yaya Touré è dato per sicuro partente (all'Inter?). Ecco tutti gli uomini che Pep dovrà visionare in vista della prossima stagione in Premier League, tra permanenze e nuovi arrivi.

L'ipotesi più realistica vede in porta la permanenza di Joe Hart. I rumors intorno ad un eventuale arrivo di Manuel Neuer appartengono alle favole. Anche l'ipotesi Ter Stegen è poco credibile.

tutte le notizie di