Quale futuro per Romelu Lukaku? Il belga è ormai uno dei migliori attaccanti della Premier, terzo nella classifica dei bomber dietro solo a Kane e Vardy. Il padre dell'ex attaccante del Chelsea, intervistato dall'Het Laatste Nieuws, lo vede pronto per il grande salto: "E' pronto. Vedo che c'è un interesse di Atletico Madrid, Bayern Monaco, Juventus, Chelsea e Manchester United. Credo che debba scegliere una tra Manchester United e Bayern Monaco. Il Manchester è una squadra completamente in costruzione, senza un reale obiettivo in questo momento. Il Bayern è una macchina dove potrebbe integrarsi bene. Ma l'unica condizione è che parta Lewandowski".
ultimora
Il padre di Lukaku a sorpresa: “Lo vuole la Juve ma scelga una di queste altre due”
Quale futuro per Romelu Lukaku? Il belga è ormai uno dei migliori attaccanti della Premier, terzo nella classifica dei bomber dietro solo a Kane e Vardy. Il padre dell’ex attaccante del Chelsea, intervistato dall’Het Laatste Nieuws,...
Strano che il padre di Lukaku indichi il Manchester come meta preferita, visto che il prossimo allenatore sarà quel José Mourinho che cacciò Lukaku dal Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA