ultimora

Il padre di Lukaku a sorpresa: “Lo vuole la Juve ma scelga una di queste altre due”

Daniele Mari

Quale futuro per Romelu Lukaku? Il belga è ormai uno dei migliori attaccanti della Premier, terzo nella classifica dei bomber dietro solo a Kane e Vardy. Il padre dell’ex attaccante del Chelsea, intervistato dall’Het Laatste Nieuws,...

Quale futuro per Romelu Lukaku? Il belga è ormai uno dei migliori attaccanti della Premier, terzo nella classifica dei bomber dietro solo a Kane e Vardy. Il padre dell'ex attaccante del Chelsea, intervistato dall'Het Laatste Nieuws, lo vede pronto per il grande salto: "E' pronto. Vedo che c'è un interesse di Atletico Madrid, Bayern Monaco, Juventus, Chelsea e Manchester United. Credo che debba scegliere una tra Manchester United e Bayern Monaco. Il Manchester è una squadra completamente in costruzione, senza un reale obiettivo in questo momento. Il Bayern è una macchina dove potrebbe integrarsi bene. Ma l'unica condizione è che parta Lewandowski".

Strano che il padre di Lukaku indichi il Manchester come meta preferita, visto che il prossimo allenatore sarà quel José Mourinho che cacciò Lukaku dal Chelsea.