ultimora

Il Parma in estasi: “Battere il Milan ci lascia senza…Parolo”

Daniele Mari

Il Parma è comprensibilmente in estasi per la vittoria 3-2 contro il Milan, griffata dalla doppietta di Marco Parolo. Sul sito ufficiale, la società gialloblu ha mostrato tutta la sua gioia con un titolo eloquente: “Parma-Milan 3-2:...

Il Parma è comprensibilmente in estasi per la vittoria 3-2 contro il Milan, griffata dalla doppietta di Marco Parolo. Sul sito ufficiale, la società gialloblu ha mostrato tutta la sua gioia con un titolo eloquente: "Parma-Milan 3-2: pomeriggio magico al Tardini, è un Parma che ci lascia senza… Parolo".

"Un Parma sconfinato ha battuto il Milan, centrando la sua terza vittoria consecutiva nella propria casa, lo stadio Ennio Tardini, e lo ha superato in classifica, volando in settima posizione.

E’ stata una vittoria esaltante, costruita da una prestazione superlativa di tutta la squadra crociata, sospinta da un pubblico encomiabile, esploso di gioia al 94’, quando è stato premiato dal gol su punizione calciata dalla lunghissima distanza di Marco Parolo, sotto la Curva Nord, che ha fissato in modo definitivo e meritato il risultato sul 3 a 2."