Wanda Nara e Maxi Lopez si sono separati nel novembre del 2013. La relazione con Mauro Icardi era partita con timidi scambi sui social, che i follower più attenti avevano subito inteso. Cinque anni dopo l'inizio di quel corteggiamento, il programma argentino El Tratamiento ha intervistato Kenny Palacios, parrucchiere di Wanda Nara, che ha rivelato come iniziò la loro storia: "Wanda arrivò in Argentina. Tutti parlavano della sua separazione. Me lo mostrò in foto (riferendosi a Mauro), l'avevo conosciuto in occasione di un lavoro in Brasile e mi ha chiesto che cosa ne pensavo. Wanda ha presentato diverse ragazze a Mauro prima di iniziare la loro relazione. L'ha presentato anche a Zaira (la sorella di Wanda), è vero, ma lei non era interessata, non le piaceva molto. È vero che diverse ragazze nell'ambiente avevano avuto il telefono di Mauro".
ultimora
Il parrucchiere di Wanda: “Prima di mettersi con Mauro gli presentò altre ragazze, poi…”
Il parrucchiere della moglie di Icardi ha rivelato alcuni retroscena dell'inizio della loro relazione
Il parrucchiere ha spiegato in trasmissione che "Wanda voleva farlo fidanzare" e che erano "amici". Ma l'amicizia si trasformò in qualcosa di diverso: "Quando una donna attraversa un brutto momento e ha un amico che la sostiene nel dolore o l'aiuta con i bambini... Lei in quel momento era sola".
Anche se Mauro ha scritto nel suo libro che era stata Wanda ad avvicinarsi Kenny Palacios rivela: "Wanda è venuta a Buenos Aires per superare la sua separazione e due giorni dopo è arrivato Mauro di sorpresa. Ha preso un aereo ed è venuto solo per 24 ore. C'era già un flirt. Siamo andati al ranch per scappare dai media, lei ha iniziato a parlare di Mauro, mi ha mostrato le foto, me lo ha presentato. Pensava già di essere innamorata, faceva videochiamate tutto il giorno. Non ha mai pensato a ciò che la gente diceva. Mi ha chiesto cosa ne pensassi ma non perché si preoccupasse delle reazioni della gente."
(El Tratamiento)
© RIPRODUZIONE RISERVATA