ultimora

Il presidente del Bologna: “Non potevamo certo vincere con questa Inter”

Eva A. Provenzano

Dal Zanetti nerazzurro al Zanetti bolognese. Il neo presidente del Bologna, elogia la sua squadra e poi l’Inter ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue dichiarazioni: “Punteggio severo? La squadra ha giocato bene, ma quando si...

Dal Zanetti nerazzurro al Zanetti bolognese. Il neo presidente del Bologna, elogia la sua squadra e poi l'Inter ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue dichiarazioni:

"Punteggio severo? La squadra ha giocato bene, ma quando si gioca con un'Inter così. Javier Zanetti è un grande giocatore e io sono contentissimo per lui. L'arbitro? Non lo commento. Non possiamo certo imputare all'arbitro questa sconfitta. E' merito della squadra nerazzurra. Le regole vanno accettate, accettiamo la riduzione dei due punti, la consideriamo una partita persa e non credo che abbia influito più di tanto sui giocatori che c'anno messo la grinta e hanno dimostrato di essere grandi uomini. Le individualità dell'Inter sono spettacolari. Sono campioni del mondo non è da dimenticare. Siamo una squadra forte e dobbiamo cercare di raggiungere la salvezza".