ultimora

Il presidente del Penarol: “Anche l’Inter interessata ad Alejandro Martinuccio”

Fa il trequartista, ma agisce anche da seconda punta. Dal SudAmerica arrivano voci secondo le quali anche l’Inter è interessata ad Alejandro Martinuccio, giocatore del Penarol, classe ’87.  A dirlo è stato il presidente della...

Eva A. Provenzano

Fa il trequartista, ma agisce anche da seconda punta. Dal SudAmerica arrivano voci secondo le quali anche l'Inter è interessata ad Alejandro Martinuccio, giocatore del Penarol, classe '87. 

A dirlo è stato il presidente della squadra di Montivideo, Juan Pedro Damiani, che a 'Mediagol.it' ha detto: "Ci sono diverse squadre interessate a lui e sono italiane. Tra queste c'è stata anche l'Inter. Siamo disposti a trattare con tutti, ma quando si inizia una trattativa perché vada in porto alla fine tutte le parti devono essere contenti". 

Sul giocatore c'è anche l'interesse di Palermo e Cagliari, ma pare che sarà il Catania ad aggiudicarselo. La Gazzetta dello Sport parla di lui come di una punta piena di talento, con grande senso del gol. Costerebbe intorno ai dieci milioni di euro.