ultimora

Il presidente del Tianjin: “Nessun limite di budget, ma ci dicono no. In estate…”

Cannavaro guida il club cinese e il suo datore di lavoro spiega che l'anno prossimo punteranno tutto su giocatori del livello di Diego Costa

Eva A. Provenzano

Che avessero tanti soldi da investire si era capito e adesso lo dicono anche. Nei giorni scorsi, Shu Yuhui, il presidente del Tianjin Quanjian, il club allenato da Fabio Cannavaro, ha parlato in conferenza stampa per spiegare le sue intenzioni rispetto al futuro e ha parlato anche degli investimenti nel calcio cinese. E ha avvisato tutti: “Teoricamente non c’è un limite al budget da investire per il mercato estivo. Siamo in grado di prendere chi vogliamo. Ma in diverse occasioni i nostri oviettivi si sono dimostrati riluttanti nell’unirsi a noi. Abbiamo fatto un tentativo con Paco l’anno scorso, ma non è stato disposto a trasferirsi in Cina perché la nostra squadra era ancora nella seconda divisione allora. Dopo una promozione ha detto sì. Abbiamo anche contattato Diego Costa e altre stelle. Resta da vedere chi deciderà di dirci sì a giugno, ma vi posso assicurare che tutti quelli che cercheranno saranno su quel livello, sul livello di Diego Costa”.

Il Chelsea avrebbe ascoltato le parole di Shu Yuhui con grande attenzione e la stampa inglese racconta che starebbe cominciando a muoversi per blindare il contratto di Diego Costa e dargli un altro motivo per restare alla corte di Antonio Conte.

(Fonte: thesun.co.uk)