- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il presidente del Vaslui, Adrian Porumboiu, è contento di aver trovato l'Inter nei bussolotti delle avversarie per l'Europa League. Le due squadre si affronteranno il 23 agosto in Romania e il dirigente a Radio Gsp ha detto: "Sono felice che ci sia capitata la squadra nerazzurra. In segno di rispetto per i nostri ospiti giocheremo a Piatra Neamt, onoreremo Chivu che sarà a casa. Sarà una partita importante".
Il giocatore rumeno dell'Inter è al momento fuori per un infortunio, ma potrebbe essere pronto per la prossima trasferta nella città che ha dato i natali a sua moglie Adelina Alisei, nota nel suo Paese per essere stata una delle conduttrici di Antenatre.
"Nessuno - ha continuato - poteva pensare fino a dieci anni fa che noi avremmo mai giocato con l'Inter piuttosto che incontrare squadre come quella del Metallo (si riferisce, scherzando, al Metalist Kharkiv.ndr) e io preferisco questa squadra. Non sono affatto arrabbiato con la sorte, sono contento e i giocatori devono solo entrare in campo e fare ciò che sanno fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA