ultimora

Il procuratore di Gomez a Milano. L’incontro con l’Inter è previsto…

Alessandro De Felice

Secondo quanto riporta Sortmediaset Leo Rodriguez, procuratore dell’attaccante del Catania Alajandro ‘Papu’ Gomez, è sbarcato a Milano nella serata di ieri. Dopo aver ascoltato la proposta dell’Atletico Madrid, che offre...

Secondo quanto riporta SortmediasetLeo Rodriguez, procuratore dell'attaccante del Catania Alajandro 'Papu' Gomez, è sbarcato a Milano nella serata di ieri.

Dopo aver ascoltato la proposta dell'Atletico Madrid, che offre nove milioni di euro al Catania, come sbandierato dal presidente Pulvirenti, pare sia in programma un incontro con i dirigenti dell'Inter, da tempo sul venticinquenne argentino.

Nonostante le parole del vulcanico presidente siciliano, che dava per chiuso il passaggio di Gomez al club spagnolo, l'Inter sa di essere ancora in tempo per fare la propria mossa e non vuole accettare di partecipare ad aste, come vorrebbe Pulvirenti con le sue esternazioni.

La valutazione del giocatore da dieci milioni non convince del tutto il presidente Moratti, che vorrebbe ottenere uno sconto sulla parte cash, inserendo magari delle contropartite.

Intanto le parti si incontreranno settimana prossima e si farà il punto col procuratore di Gomez. Solo dopo sarà più chiaro lo scenario futuro del giocatore, che vorrebbe vestire nerazzurro, e si capirà se il corteggiamento interista avrà esito positivo.