ultimora

Il Profeta risorge contro il Napoli? Finora mai leader, ma è giunto il momento di…

Alessandro De Felice

La presenza di Mateo Kovacic è fortemente in dubbio, per questo motivo Walter Mazzarri sembra intenzionato ad affidare le chiavi del centrocampo a quello che finora è stato l’acquisto più caro dell’era Thohir: Hernanes.  L’edizione...

La presenza di Mateo Kovacic è fortemente in dubbio, per questo motivo Walter Mazzarri sembra intenzionato ad affidare le chiavi del centrocampo a quello che finora è stato l’acquisto più caro dell’era Thohir: Hernanes. 

L’edizione odierna di TuttoSport evidenzia i meriti dell’ex centrocampista della Lazio, che con i suoi 4 assist e 2 gol nella passata stagione ha aiutato la squadra a trovare la quadratura. Ma tanto può bastare? Di sicuro tifosi e dirigenti si aspettavano molto di più da uno come lui, che comunque aveva la scusante di alcuni problemi fisici ancora da risolvere. Forse per questo motivo non era riuscito a raggiungere il top, ma il problema è che neanche in queste prime sei gare di campionato la musica è cambiata, anzi, si sta ripetendo esattamente lo stesso spartito.Quello che si attendono all’Inter è un Hernanes più autoritario, leader di una squadra che ha creduto in lui e che per averlo non ha badato a spese. Il brasiliano finora si è accontentato di essere un semplice comprimario, ma adesso è giunto il momento di prendersi la scena.