La dolorosa sconfitta patita in Champions League per mano di un coriaceo Manchester City ha lasciato il segno in casa Paris Saint-Germain, dove il tecnico Laurent Blanc ora sembra essere messo fortemente in discussione. Una squadra inzuppata di campioni e costruita con centinaia di milioni di euro non è riuscita a raggiungere l'élite del calcio europeo nemmeno in questa stagione. Poco conta che la Ligue 1 sia stata già portata a casa, il divario con le rivali oggettivamente è troppo marcato e la soddisfazione per il titolo non può lenire la delusione per l'eliminazione in Champions. La dirigenza parigina pensa già al dopo-Blanc, e la stampa francese ha fatto la lista dei nomi tra i quali Nasser Al-Khelaifi sceglierà come successore dell'ex difensore sulla panchina della squadra.
ultimora
Il PSG gira pagina. Adieu Blanc: ecco la lista dei nomi. Due dalla Serie A
La dolorosa sconfitta patita in Champions League per mano di un coriaceo Manchester City ha lasciato il segno in casa Paris Saint-Germain, dove il tecnico Laurent Blanc ora sembra essere messo fortemente in discussione. Una squadra inzuppata di...
Inutile nascondersi, è lui il sogno nemmeno troppo proibito di Al Khelaifi. Il tecnico portoghese continua a ribadire che con il Manchester United non ha firmato nulla anzi, è molto incline ad accettare altre proposte allettanti. Quella parigina potrebbe davvero rappresentare una nuova sfida a misura Special One: tanti soldi, campionato facile, obiettivo Champions, già centrato con due squadre diverse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA