ultimora

Il Real si è pentito, clamorosa offerta per un ritorno di Mou: ma ormai è tardi…

Dario Di Noi

Rimbalza una notizia piuttosto clamorosa, in queste ore, direttamente dall’Inghilterra. Dopo l’addio abbastanza turbolento di due anni fa, Josè Mourinho sarebbe stato richiamato dal Real Madrid per un ritorno – nella capitale spagnola...

Rimbalza una notizia piuttosto clamorosa, in queste ore, direttamente dall’Inghilterra. Dopo l’addio abbastanza turbolento di due anni fa, Josè Mourinho sarebbe stato richiamato dal Real Madrid per un ritorno - nella capitale spagnola - che avrebbe dell’incredibile.

Dopo i cori pro-Mourinho post eliminazione con la Juventus intonati da alcuni tifosi, ora si parla addirittura di un vero e proprio tentativo messo in atto da Florentino Perez.

Secondo Sky Sports, Mou avrebbe ricevuto una chiamata direttamente dal presidente del club blanco, desideroso di riportarlo a Madrid per sostituire Ancelotti. Il portoghese, tuttavia, avrebbe prontamente rifiutato l'offerta, vista la sua volontà di restare legato al Chelsea ancora a lungo. Un no secco, atteso e previsto. Secondo Sky Sports, per la panchina del Real i nomi fattibili sarebbero altri, ossia quelli di Klopp, Lopetegui e Benitez. Ancelotti è vicino all’addio, ma una certezza già esiste: non sarà Mou a sostituirlo. Madrid è il passato, al momento la sua storia col Chelsea conta più di tutto il resto”