Il Real di Mourinho riesce ad uscire vittorioso dalla difficile sfida contro il Siviglia e ancora una volta deve ringraziare il separato in casa Benzema. Un gol del francese regala la vittoria ai Blancos, ma non tutti sono contenti; per l'ennesima volta il tecnico di Setubal decide di non schierare il brasiliano Kakà che non solo non compare nella formazione titolare, ma non viene utilizzato neanche per un cambio in corsa. Un indizio non fa una prova, due neanche, certo è che con il brasiliano pienamente recuperato sembra strano che Mou non lo impieghi. Potrebbe così scoppiare il caso Kakà; il giocatore sembra non rientrare nei piani del suo tecnico e potrebbe covare così del malumore che si potrebbe a sua volta trasformare in desiderio di cambiare aria. I contatti tra Inter e Real per Kakà ci sono stati e non sembrano essersi mai assopiti completamente. Se la volontà del giocatore sarà quella di lasciare Madrid, Perez sarà obbligato ad ascoltarlo e a lasciarlo partire.
ultimora
Il Real vince in Coppa del Re; Kakà ancora fuori: scoppia il caso?
Il Real di Mourinho riesce ad uscire vittorioso dalla difficile sfida contro il Siviglia e ancora una volta deve ringraziare il separato in casa Benzema. Un gol del francese regala la vittoria ai Blancos, ma non tutti sono contenti; per...
Difficile, anzi difficilissima la trattativa per Gennaio, mentre sembra farsi più concreta la possibilità di vedere il brasiliano vestire i colori nerazzurri per il prossimo anno. E' ancora presto per fare ipotesi, ancor più per delle sentenze definitive. Certo è che a Giugno Perez potrebbe essere costretto a scegliere, o Mourinho o Kakà e a far pendere la bilancia da una o dall'altra parte saranno sicuramente i risultati ottenuti. E l'Inter è sempre alla finestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA