ultimora

Il rinnovo con Pirelli “scotta”: l’addio va comunicato alla Nike. Allora Thohir pensa…

Riccardo Fusato

Il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha rimandato di un giorno la sua partenza per Giacarta. Per oggi,infatti sono stati programmati altri incontridopo che già ieri ha parlato a lungo con Bolingbroke, Fassone, Williamson, White, Ausilio,...

Il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha rimandato di un giorno la sua partenza per Giacarta. Per oggi,infatti sono stati programmati altri incontridopo che già ieri ha parlato a lungo con Bolingbroke, Fassone, Williamson, White, Ausilio, Zanetti e Mirabelli oltre che con i suoi più stretti consulenti in materia finanziaria.

Secondo il Corriere dello Sport, però, il reale motivo del rinvio, sarebbe legato alla situazione legata al rinnovo del contratto con Pirelli. Il contratto, in scadenza nel 2016, è un tema caldo, in quanto, la società nerazzurra  dovrebbe comunicare l’eventuale cambio di sponsor alla Nike entro la prossima estate perché è allora che vengono confezionate le maglie per il 2016-17. Intavolare una trattativa tanto importante con un altro sponsor e chiuderla nell’arco di 6-7 mesi appare complicato. Ecco perché si è fatta avanti l’ipotesi di un rinnovo annuale con la Pirelli.