Ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. Prima nel mirino delle milanesi Ganso, ora Fabregas e Casemiro. Il centrocampista dell’Arsenal, il cui trasferimento al Barcellona sembra avere degli intoppi a causa dei pessimi rapporti tra i due club, è il sogno di nerazzurri e rossoneri.
ultimora
Il sogno continua: Moratti si salvaguarda per gli infortuni di Fabregas?
Ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. Prima nel mirino delle milanesi Ganso, ora Fabregas e Casemiro. Il centrocampista dell’Arsenal, il cui trasferimento al Barcellona sembra avere degli intoppi a causa dei pessimi rapporti tra i due...
Il Milan aveva già tentato una trattativa, mettendo sul piatto 25 milioni e un paio di calciatori. Ma l'Inter sarebbe un passo in avanti. Indiscrezioni, riportate da Il Giorno, fanno sapere che, come fatto già lo scorso anno a scopo precauzionale, anche per questa stagione Massimo Moratti avrebbe fatto stipulare un’assicurazione contro eventuali infortuni a favore di Cesc Fabregas.L’offerta diretta al club inglese potrebbe arrivare presto, ma tutto dipenderà dal futuro di Sneijder, sempre più vicino allo United, nonostante le smentite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA