Gian Piero Gasperini si è mostrato sicuro, grintoso e voglioso di far bene all'Inter, nonostante non abbia mai guidato una squadra così importante. Il suo obiettivo? Vincere. Il desiderio di ottenere buoni risultati ha la meglio su tutto, anche sul comprensibile timore di sbagliare e sulla pressione mediatica, e non solo.
ultimora
Il Sole 24ore: “Ecco l’Inter del Normal One”
Gian Piero Gasperini si è mostrato sicuro, grintoso e voglioso di far bene all’Inter, nonostante non abbia mai guidato una squadra così importante. Il suo obiettivo? Vincere. Il desiderio di ottenere buoni risultati ha la meglio su tutto,...
Il Normal One, così ribattezzato da Il Sole 24 ore, ha tutte la carte in regola per conquistare grandi soddisfazioni in nerazzurro.
Il 3-4-3? Nessun problema, si può cambiare. Il modulo cambierà a seconda delle esigenze della squadra e delle condizioni dei giocatori. Sneijder? Potrebbe davvero andare via. Deluso e stizzito dall'interesse dell'Inter per il centrocampista del Valencia, Banega, l'olandese sarebbe pronto a lasciare Milano. E il neo ct ha rincarato la dose in conferenza stampa. Insomma, in fin dei conti, nessuno è indispensabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA