Mourinho è una furia. Lo dice il Sun. Il noto giornale inglese racconta che tre ore prima della partita contro gli ucraini dello Zorya in Europa League, quella del 29 settembre, in redazione era arrivata, con un messaggio di testo, la formazione che Mou avrebbe mandato in campo qualche ora dopo. Sono stati azzeccati gli undici i titolari, tutti. L'allenatore del Manchester United sarebbe davvero arrabbiato e pare che stia cercando di capire chi è la talpa che ha fatto quella rivelazione alla stampa, allarmata da un tifoso in particolare. "José Mourinho è furioso e lanciato la caccia alla talpa dell'Old Trafford che ha diffuso i suoi appunti sulla squadra", titola il giornale.
ultimora
Il Sun – Ci risiamo: Mourinho è una furia. Caccia alla talpa dell’Old Trafford
Da quanto riporta il noto quotidiano, il portoghese sarebbe arrabbiato per aver scoperto che c'è qualcuno che rivela le sue formazioni prima che siano ufficiali
IL RACCONTO - E nell'articolo si legge: "Il manager dello United è disperato, vuole scoprire chi è stato a rivelare i nomi dei giocatori che ha scelto a volte la notte prima di una partita di Premier League. Siamo stati allertati da un tifoso United che ha ricevuto i testi da una talpa che ha rivelato i dettagli delle scelte iniziali dell'allenatore nelle gare di questa stagione. Ci hanno mostrato un messaggio nel quale veniva rivelata tre ore prima la formazione che avrebbe giocato contro lo Zorya, il 29 settembre ed erano gli undici titolari. Mou è rinomato anche perché fa sempre in modo da non rivelare prima ai suoi rivali contro chi giocheranno e come. E una fonte ci ha rivelato che 'Mourinho è nervosissimo dopo aver scoperto che qualcuno lo sta tradendo dall'interno del club perché questo tipo di informazioni favoriscono i dirigenti della squadra opposta e i giocatori di azzardo'. Nello scorso mese di dicembre il portoghese ha accusato i suoi giocatori di tradimento, ed era al Chelsea, dopo essere stato convinto che una talpa avesse fatto trapelare delle informazioni importanti sulla squadra prima della partita di Champions League contro il Porto. Una settimana dopo è stato licenziato".
(Fonte: thesun.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA