ultimora

Il Suning ritorna in Italia, soldi freschi in arrivo da due nuovi possibili sponsor

I cinesi sono pronti sbarcare nuovamente a Milano. Con loro potrebbero arrivare nuovi sponsor che con il loro denaro andrebbero ad ammorbidire i paletti imposti dalla Uefa

Francesco Parrone

La nuova Inter prenderà forma nei prossimi giorni, quando la delegazione del Suning al completo sarà a Milano per presenziare agli incontri propedeutici dell'assemblea straordinaria dei soci che ratificherà gli accordi presi in Cina qualche settimana fa.

Secondo quanto riferisce TuttoSport, con loro ci sarà anche Erick Thohir. Insieme incontreranno Mancini e Ausilio per dare il via al progetto. Il Suning potrebbe annunciare l'ingresso di nuovi sponsor come una compagnia aerea e una casa automobilistica, questo provocherebbe un aumento del fatturato, primo dei capisaldi su ci poggerà il dossier che l'Inter presenterà a Nyon per provare a ridiscutere i paletti concordati dall'Uefa.

Il ds Ausilio sa che il fair play finanziario potrebbe non essere più un impedimento a breve. Proprio per questo dopo l'arrivo di Ansaldi, Banega ed Erkin si proverà a concludere le altre operazioni in ballo, Candreva e il centrocampista su tutti.

(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 25/06/16)

tutte le notizie di