ultimora

Il tg di SportMediaset – Ausilio si prepara alla trattativa Biabiany. A centrocampo…

Eva A. Provenzano

Il Parma ha riscattato la seconda metà di Biabiany dalla Sampdoria e a SportMediaset sono convinti che il giocatore sia ancora nel mirino dell’Inter. Nell’edizione delle 13 si è parlato dell’attaccante che già in passato è...

Il Parma ha riscattato la seconda metà di Biabiany dalla Sampdoria e a SportMediaset sono convinti che il giocatore sia ancora nel mirino dell'Inter. Nell'edizione delle 13 si è parlato dell'attaccante che già in passato è stato nerazzurro e che adesso è tutto del club gialloblù per un mln di euro a quanto pare. "Il calciatore è una soluzione interessante per l'attacco di Mazzarri, soprattutto per la sua capacità di saltare l'uomo. Ha una valutazione di mercato importante e certo non sarà svenduto. Ausilio nella prossima settimana si concentrerà su questa operazione", spiega Ceccarini in studio. 

CENTROCAMPO - Per quanto riguarda la mediana, si sa dell'accordo con M'Vila e con il Rubin, da martedì ripartirà l'assalto al giocatore francese. Ma i nerazzurri vogliono prendere anche Behrami, che piace al tecnico e che recupererebbe molti palloni in mezzo al campo. C'è l'accordo con lo svizzero, ma non con il Napoli. L'alternativa è Mbia del Qpr.