ultimora

Il Torino su Giaccherini, per averlo Cairo dovrà investire…

BOLOGNA, ITALY - APRIL 04: Emanuele Giaccherini # 17 of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 4, 2016 in Verona, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I granata sono interessati all'esterno che nell'ultima stagione ha giocato agli ordini di Donadoni, il prezzo del suo cartellino è di circa 5 milioni.

Alessandro De Felice

L'edizione odierna de "La Stampa" si occupa di mercato granata e spiega come la società di Cairo sia interessata alle prestazioni di Emanuele Giaccherini:  "In azzurro ha mandato tre giocatori (Benassi, Zappacosta e Immobile), ma il Toro guarda con interesse anche al mercato della Nazionale. In questi giorni i granata hanno iniziato a sondare il terreno per provare a garantirsi Emanuele Giaccherini, pupillo di Conte e obiettivo primario di molti club italiani. Su tutti il Bologna, che vorrebbe riscattarlo dopo averlo avuto in prestito nell’ultima stagione, ma le titubanze rossoblù sul prezzo e la volontà del Sunderland di riprenderselo hanno aperto nuovi scenari. Il Torino tratta direttamente con il club inglese (che ce l’ha sotto contratto fino al giugno 2017) per ingaggiare un giocatore di qualità, utile per varare il nuovo 4-3-3 che ha in mente Mihajlovic. Giaccherini a 31 anni ha dimostrato di poter fare ancora la differenza in attacco, nonostante qualche infortunio che l’ha limitato, e Cairo con una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro può comprare l’ex juventino".

tutte le notizie di