E' la 'signora della domenica' di Sky (ha appena rinnovato il suo contratto per altri tre anni). Ilaria D'Amico è pronta a dare vita alla nona edizione di 'Sky Calcio Show' e ai microfoni del sito della stessa emittente televisiva fa un pronostico sul campionato. "Si riparte dal Milan che secondo me è la squadra più attrezzata per far bene. E le altre? "Inter, Juventus, Roma e Napoli sono subito dietro l’angolo. Anche se è da verificare la tenuta dell'Inter dopo il mercato in uscita", dice la giornalista.
ultimora
Ilaria D’Amico: “Eto’o, da te non me l’aspettavo. L’Inter è da verificare…”
E’ la ‘signora della domenica’ di Sky (ha appena rinnovato il suo contratto per altri tre anni). Ilaria D’Amico è pronta a dare vita alla nona edizione di ‘Sky Calcio Show’ e ai microfoni del sito della stessa...
Chiaro il riferimento alla cessione di Samuel Eto'o: "Anche Luis Figo ricevette un’offerta straordinaria, ma per restare un ultimo anno all’Inter e poi rimanere nella famiglia nerazzurra con altri incarichi, decise di rifiutare. Secondo me l'ex attaccante interista ha fatto una scelta, da sportivo, completamente sbagliata. Ha inseguito una ricchezza che già aveva ed ha accettato una proposta che non era irresistibile. Bisogna inseguire le emozioni delle vittorie, il senso del gruppo. Dal camerunese non me l’aspettavo", continua 'l'Ilariona nazionale'.
L'Inter ha scelto un italiano per la sua panchina: "La scelta di Gasperini valorizza il nostro calcio. E poi mi è molto simpatico, ha sempre la battuta giusta. Andrà d’accordo con Moratti", assicura. E su Mourinho dice: "Quel dito nell'occhio non era una strategia, ma un segno di debolezza. Mou è uno egocentrico, un catalizzatore. Questo è il suo modo di essere che in certi momenti in vantaggio, in altri invece...".
La conduttrice di Sky ha un desiderio: "Mi piacerebbe intervistare, lo so che è scontato, il più piccolo di tutti: Lionele Messi. Ma è una scommessa impossibile"... Chissà che un giorno non possa l'Inter non possa essere il suo genio della lampada...
© RIPRODUZIONE RISERVATA