Non è proprio la partita che si poteva immaginare all'inizio della stagione. Allora questa sfida sarebbe potuta essere uno scontro al vertice tra il Napoli di Ancelotti e la squadra di Conte. Invece ora, per entrambi, non restano che le coppe. Il Giornale parte da questa riflessione per dire che poi invece è cambiato tutto: la panchina dei partenopei, la situazione del lockdown e non restano che le sfide con Getafe e Barcellona e la sfida tra Napoli e Inter sarà una prova generale per quelle partite. Alla fine dei conti ai nerazzurri sono risultate fatali le sconfitte contro la Juve e la Lazio, quelle del pre stop per Covid e quella contro i bianconeri era stata la sfida delle polemiche per come la Lega aveva deciso di farla giocare dopo aver rinviato quella precedente con la Samp.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Giornale – Inter-Napoli, la sfida dei rimpianti. Ancora out Lautaro Martinez
Il quotidiano parla della sfida che doveva essere e non è stata perché su carta, a inizio anno, i due club potevano essere le antiJuve
"Stasera va in scena la sfida dei rimpianti: nell’InterLautaro, il cui rendimento - complice la corte del Barcellona - è calato vistosamente (due gol nelle ultime 12) dovrebbe lasciare ancora la maglia da titolare a Sanchez(a un passo l’accordo con lo United per la conferma); nel Napoli ampio turnover obbligato", conclude il quotidiano.
(Fonte: Il Giornale, 28-7-2020)
© RIPRODUZIONE RISERVATA