ultimora

IlGiornale pensa al 2014: “Ci sarà  una rivoluzione. Arrivano Hamsik o Lavezzi. Zarate…”

Eva A. Provenzano

Salto nel futuro. Il Giornale pensa già al 2014, quando gli attuali giocatori dell’Inter come Cesar-Maicon-Lucio saranno ad un paso dall’addio, andranno in Brasile o magari dagli sceicchi. Zanetti-Cambiasso-Samuel e Milito insieme a...

Salto nel futuro. Il Giornale pensa già al 2014, quando gli attuali giocatori dell'Inter come Cesar-Maicon-Lucio saranno ad un paso dall'addio, andranno in Brasile o magari dagli sceicchi. Zanetti-Cambiasso-Samuel e Milito insieme a Cordoba e Stankovic fanno parte della vecchia guardia. E allora significa che all'Inter mancano giocatori freschi, giovani, anche se 'hanno vita dura a scardinare gli intoccabili del triplete e Andrea Poli, 21 anni, avrà le medesime difficoltà'.

In ogni caso anche al Giornale pensano che quel prestito gratuito di Pandev nasconda un'opzione per Hamsik o Lavezzi. "Almeno questa sarebbe stata la promessa di De Laurentiis".

Secondo lo stesso quotidiano di notte la società nerazzurra starebbe lavorando per portare Zarate a Milano, pare che Lotito sia intenzionato a dire si ad un prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 mnl. Non saranno un po' tanti se si (come finora è sembrato volesse fare Moratti) deve badare al fair play finanziario?