ultimora

ilGiornale – Thohir alla ricerca di rinforzi. Sabatini piace come ds…

A Surabaya per il «Summer Investor», Erick Thohir spiega perchè ha deciso di investire nella serie A. «In Spagna ci sono solo due nomi dominanti, Real e Barcellona, la Premier League è dominata da club come Manchester, Chelsea, Arsenal e...

Francesco Parrone

A Surabaya per il «Summer Investor», Erick Thohir spiega perchè ha deciso di investire nella serie A. «In Spagna ci sono solo due nomi dominanti, Real e Barcellona, la Premier League è dominata da club come Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool e le grandi società sono finanziariamente sane. Se compro un club che non ha grande nome nè grande storia, ci perdo. Invece l’Inter ha grande nome e grande storia in Europa e nel mondo, c'erano le condizioni giuste perconcludere l’affare, sono convinto che nel giro di due anni il campionato tornerà a splendere».

Thohir non esclude di portare calciatori indonesiani, vuole puntare sugli under 16. Rinforzi?«Servono giocatori di fascia, ma prima voglio parlare con Moratti e Mazzarri». Voci sempre più pressanti parlano dell’ingresso di Walter Sabadini (ds Roma) al posto di Branca. Intanto per Udine dubbio Handanovic, fermi Icardi e Campagnaro.