ultimora

ilGiornale – Zanetti freddo sul futuro di Strama, Botta si ferma per sei mesi…

Ancor prima di tornare a casa, dal Policlinico San Matteo di Pavia Javier Zanetti si è fatto portare ad Appiano Gentile. «È questa la sua casa», ha scritto il sito dell’Inter accanto alla foto del capitano a tavola con i compagni....

Francesco Parrone

Ancor prima di tornare a casa, dal Policlinico San Matteo di Pavia Javier Zanetti si è fatto portare ad Appiano Gentile. «È questa la sua casa», ha scritto il sito dell’Inter accanto alla foto del capitano a tavola con i compagni. Zanetti ha parlato del futuro della squadra.

Possibilità di affiancare Stramaccioni in panchina? Risposta: «Non abbiamo parlato di quello, ma del mio recupero. Se continueremo con Stramaccioni? Non decido io. Strama cercherà di finire al meglio la stagione, poi con calma Moratti deciderà». Anche Leonardo è andato a trovarlo: «Mi ha fatto molto piacere, spero di rivederlo presto».

Intanto altre brutte notizie: Ruben Botta, 23enne trequartista argentino del Tigre, opzionato a marzo a parametro zero, si è rotto il legamento crociato e il menisco del ginocchio sinistro durante una partita di coppa Libertadores: 6 mesi per guarire. L’Inter ha bloccato Botta per un contratto di 5 anni. Invece la Commissione disciplinare ha comminato ammende per 20.000 euro ciascuno a Massimo Moratti e all’Inter per il deferimento seguito alle dichiarazioni del presidente dopo il ko con l’Atalanta. Moratti aveva espresso «giudizi sulla buona fede e imparzialità degli arbitri». Parlando di «volontà di colpire» l’Inter.