- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Secondo quanto riferisce ilMessaggero la trattativa che porterebbe Bellomo a Roma, si sta per concludere positivamente . Se anche Zeman si lascia andare a considerazioni a ruota libera sul talento barese, è il segnale che l’affare è in dirittura d’arrivo. Sabatini vorrebbe chiudere già questa settimana, anticipando l’Inter.
L’offerta della Roma per la metà del cartellino si aggira attorno ai due milioni di euro e il prestito di Tallo (oltre ad esser disposta a lasciare il ragazzo ancora sei mesi in serie B). A Trigoria si sta cercando di dirottare in Puglia anche Frascatore (ora al Sassuolo) per il quale il ds del Bari, Angelozzi, ha espresso più di un gradimento.
Trattare il giovane con il club emiliano però è complicato, ed è proprio questo che ha rallentato sinora il trasferimento di Bellomo alla Roma. Intanto con il Bari c'è in ballo anche un altro ragazzo. Si tratta di Vogliacco, un giovanissimo, addirittura classe ’98, sul quale è forte l’interesse di entrambe le milanesi e per il quale si è mosso anche il Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA