- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In Spagna è stato il giorno di Kovacic, presentato ai tifosi del Real Madrid. E da Giacarta ha parlato di lui Erick Thohir: «Siamo stati costretti a venderlo per le regole del fair play finanziario. Lui come Pirlo? Il rischio c'è. Anche la partenza di Shaqiri è stata fatta per riequilibrare il bilancio. Lui non era in accordo con Mancini. Possibile che arrivi Perisic, che serviràal club. Non è un mio capriccio. Cederemo anche 2 o 3 giocatori ancora». In partenza ci sono Ranocchia e uno tra Santon e D’Ambrosio (proposto alla Lazio), ma attenzione anche a Juan Jesus.
L’ultima settimana di mercato sarà importante anche per Siqueira e Felipe Melo, oltre che per il giocatore del Wolfsburg. Nel frattempo, lo Zenit non vuole cedere Criscito. Niente Mertens per non scatenare l’ira di Aurelio De Laurentiis: «Sono seccato della voci attivate dall’agente di Mertens. Ora vedremo come i miei avvocati potranno agire con questo scellerato di procuratore. Ho chiamato l’Inter per chiedere come si permettessero di contattare il mio giocatore e sia Ausilio sia Fassone sia l’allenatore hanno negato di aver avuto dei contatti diretti. Vi posso garantire che con i nerazzurrinonci sarà nulla, né in entrata e né in uscita». Intanto si sfidano sul mercato per Sala del Verona: i partenopei hanno l'accordo con i veneti, ma il giocatore vuole trasferirsi a Milano. Passi avanti del Milan per Soriano, ma le brutte notizie arrivano da Menez.
L'attaccante francese ha ancora problemi alla schiena e dopo l'operazione dell'11 giugno, avrà bisogno ancora di un periodo di riposo e di un nuovo consulto medico. Il Monaco vuole Lazaar del Palermo, che sta per chiudere con Gilardino. Il Carpi ha preso Iniguez: il centrocampista arriva dal Granada in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA