ultimora

IlMessaggero – L’Inter punta al colpaccio: Biabiany, Rolando ma anche…

Francesco Parrone

Comincia stasera la stagione dell’ Inter, impegnata al Laugardalsvöllur di Reykjavik, in Islanda, nell’andata dei preliminari di Europa League contro lo Stjarnan (ore 21 locali, ore 23 italiane, in diretta su Mediaset Premium)....

Comincia stasera la stagione dell' Inter, impegnata al Laugardalsvöllur di Reykjavik, in Islanda, nell'andata dei preliminari di Europa League contro lo Stjarnan (ore 21 locali, ore 23 italiane, in diretta su Mediaset Premium). Walter Mazzarri è orientato a puntare sul 3-5-1-1 con Hernanes dietro a Icardi unica punta e Kuzmanovic a centrocampo. Ma stamattina il tecnico toscano potrebbe anche decidere di osare e lanciare dall'inizio il tandem offensivo Osvaldo-Icardi. In questo caso, Hernanes arretrerebbe a centrocampo con Kuzmanovic in panchina. Debutteranno ufficialmente in nerazzurro Dodò, M'Vila e Vidic. Il ritorno in programma il 28 agosto.

Sul mercato l' Inter continua a muoversi. Domani è atteso un incontro tra Marcelo Ferreyra, procuratore di Guarin, e Piero Ausilio. I due parleranno del futuro del colombiano seguito da Juventus (ma prima deve cedere Vidal), Tottenham e Zenit (destinazione non gradita dal giocatore). Se partirà Guarin, l' Inter avrà i soldi per Biabiany, Rolando (offerti 3 milioni di euro al Porto) e per trattare il prestito con diritto di riscatto di Firmino, il centrocampista dell' Hoffenheim.