ultimora

IlMessaggero – Lavezzi, Inter offre 5 mln. Lamela, ecco il costo. Almeno 2 addii tra…

L’ Inter tenta il grande affondo per Lavezzi. In un hotel milanese, poco prima dell’ora di pranzo, Piero Ausilio ha incontrato il suo procuratore: «È arrivato il momento di tornare in Italia, ma ora dipende dai nerazzurri», ha...

Francesco Parrone

L' Inter tenta il grande affondo per Lavezzi. In un hotel milanese, poco prima dell'ora di pranzo, Piero Ausilio ha incontrato il suo procuratore: «È arrivato il momento di tornare in Italia, ma ora dipende dai nerazzurri», ha spiegato l'agente dell'argentino. C'è da trattare con il Psg. La richiesta è di 10 milioni, ma Erick Thohir ne offre 5. Dalla Germania si attende la risposta del Wolfsburg per Perisic. L'alternativa rimane Lamela, che si può prendere dal Tottenham con un prestito di 6 e un riscatto di 14.

Inoltre, Roberto Mancini sta provando a inserirsi per Coentrao: il portoghese sembra essere vicino al Psg, ma il tecnico di Jesi lo vuole a tutti i costi, anche se il suo ingaggio è di 4 milioni all'anno. Per il terzino e un centrocampista, però, bisogna cedere due tra Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio e Nagatomo. Ore importanti per Gilardino al Palermo. Toloi è dell'Atalanta.