ultimora

IlMessaggero – Mazzarri dà  l’ok per M’Vila. Lazio su Astori, Lotito pronto a…

Ieri è stato l’ultimo giorno per risolvere consensualmente le comproprietà. In mattinata il Parma ha preso Biabiany e Belfodil, lasciando Saponara al Milan. Mazzarri ha dato l’ok per M’Vila. Il francese, classe ’90,...

Francesco Parrone

Ieri è stato l'ultimo giorno per risolvere consensualmente le comproprietà. In mattinata il Parma ha preso Biabiany e Belfodil, lasciando Saponara al Milan. Mazzarri ha dato l'ok per M'Vila. Il francese, classe '90, centrocampista centrale, sarà il secondo tassello della nuova Inter. Dopo Vidic ecco un altro gigante, in attesa di piazzare Guarin per arrivare ad un attaccante. Giovinco, Jovetic o Lamela gli obiettivi.

Tra Lazio e Cagliari Incontro per Astori. Ci sarà a Milano lunedì prossimo in Lega. Lotito non molla ed è in continuo pressing sul Cagliari per ottenere l’accordo per il difensore. I sardi, per stessa ammissione del nuovo proprietario, vorrebbero tentare di trattenerlo, ma il giocatore non è convinto, anche perché su di lui ci sono diverse squadre. La Lazio, si sa, ha presentato ufficialmente un’offerta al Cagliari di 5,8 milioni di euro più bonus. È vero che la proposta è stata fatta quando ancora c’era Cellino, ma Lotito nei contatti con Giulini non solo l’ha ribadita, ma ha anche garantito che è pronto a rilanciare. La sensazione è che i biancocelesti siano disposti ad alzare l’offerta di almeno un milione di euro ed anche con la possibilità d’inserire una contropartita tecnica.