ultimora

IlMessaggero – Rolando aspetta l’Italia. Inter e Roma si muoveranno se…

Francesco Parrone

Rolando aspetta l’Italia. Non sa se da Oporto dovrà volare per Milano (Inter), Roma o per raggiungere una delle duesquadre negli Usa (entrambi i club sono impegnati nell’International Cup). L’unica certezza: col Porto è finita. Lo ha...

Rolando aspetta l’Italia. Non sa se da Oporto dovrà volare per Milano (Inter), Roma o per raggiungere una delle duesquadre negli Usa (entrambi i club sono impegnati nell’International Cup). L’unica certezza: col Porto è finita. Lo ha ripetuto nell’ultimo weekend al tecnico Lopetegui aspettando di poter aver un colloquio con il presidente Pintoda Costa. Inter e Roma (con il Besiktas alla finestra) aspettano segnali. La sensazione è che il club nerazzurro stia aspettando di cedere qualcuno per poi sferrare l’assalto al difensore. Che poi, a pensarci bene, è la stessa posizione della Roma. Se arriverà l’offerta da 38-40 milioni per Benatia (Bayern in pressing), a Trigoria investiranno su due difensori esperti: Basa (richiesto dal tecnico, Sabatini non è convinto) e Rolando.

Chi si sta occupando dell’operazione è l’agente Vigorelli, lo stesso di Destro, ha portato Cole eha proposto a più riprese Eto’o.