- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Zdenek Zeman pensa alla Roma e a se stesso. Il 26 maggio, all’Olimpico, vuole esserci lui. Ma prima c’è l’Inter, da affrontare stasera, per la seconda volta in tre giorni dopo il match di domenica in campionato: il trentasettesimo incrocio tra i due club inmenodi dieci anni è la semifinale di Coppa Italia, trofeo che può dare ancora un senso alla stagione dei giallorossi e permettere al tecnico di Praga di avere qualche chance di restare anche l’anno prossimo.
Il problema dei capitolini è l'attacco. - si legge su ilMessaggero - Solo 3 gol nelle prime 4 gare del 2013. La Roma davanti fa cilecca e il boemo avverte gli attaccanti. Intanto diagnosi confermata: lesione muscolare di primo grado alla coscia destra per De Rossi che spera di tornare per Roma-Cagliari. Spazio a Tachtsidis che non piace alla tifoseria. A scortare il greco, caricato pure da Totti («Le sue difficoltà sono le nostre»), ecco Bradley e Florenzi. Zeman ha gli uomini contati. Mancheranno pure gli squalificati Dodò, Taddei, Pjanic e Osvaldo. Rientra Stekelenburg, convocati Antei e i primavera Sammartino e Federico Ricci.
Per quanto riguarda il mercato, c'è da registrare un brusco stop nell’affaire-Bellomo. L’Inter ha chiesto all’agente di attendere ancora qualche giorno, perché impegnata in queste ore nella trattativa per Paulinho. La Roma indispettita dall’atteggiamento del calciatore e del suo entourage ha fatto un passo indietro come confermato dal dg Baldini alla Rai che ha poi fatto calare il sipario sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA