- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il Secolo XIX si fa ispirare dalla fine delle vacanze italiane e dagli ultimi giorni di mercato per parlare del 'traffico' che c'è tra Inter e Genoa.
"Domenica di controesodo - scrive il giornalista Giampiero Timossi - previsto traffico intenso anche sull'A7, la cecchia 'camionale' che unisce Milano a Genova. Domenia da bollino nero, meglio domenica da bollino nerazzurro"
Ci si riferisce ovviamente alla trattativa che vorrebbe Palacio alla corte di Gasperini: si tratta ancora per l'argentino che vale almeno dieci milioni. E si parla anche dello scambio di proprietà di Viviano con quella di Kucka più tre mln e mezzo che porterà lo slovacco all'Inter nel giugno 2012. Branca tenterà di convincere Preziosi a lasciarlo partire ora fino alla fine, ma non riuscirà a smuovere più di tanto la convinzione del presidente del Grifone. E non si può non parlare della trattativa che ha portato tra Zanetti&co. anche Andrea Poli, centrocampista arrivato con prestito oneroso e diritto di riscatto fissato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA