Mattia Destro è stato convocato dal Siena. L’attaccante conteso (da Roma, Inter e Juventus) che ha lanciato, mercoledì, un appello alla ragionevolezza e alla disponibilità dei due presidenti. Nel senso di Preziosi e Mezzaroma. Che,a Milano,si sono pubblicamente riconciliati. Ovvero: colpo di scena in vista o semplice azione di logoramento? Buona la seconda. E avanti adagio, su una trattativa che era e resta la più complessa dell’estate,almeno fino ad ora. Nessuna volontà di non monetizzare al meglio, da parte del Siena.
ultimora
IlSecoloXIX – Destro, Genoa e Siena intesa non lontana. Ma nessuno molla…
Mattia Destro è stato convocato dal Siena. L’attaccante conteso (da Roma, Inter e Juventus) che ha lanciato, mercoledì, un appello alla ragionevolezza e alla disponibilità dei due presidenti. Nel senso di Preziosi e Mezzaroma. Che,a Milano,si...
Nessuna volontà di rinunciare alla possibilità di gestire direttamente la cessione, da parte del Genoa. Dunque, lavorano le diplomazie. Lavorano in prima persona anche i presidenti. Si va verso una soluzione gradita a entrambi, nel senso che il Siena gioca al rialzo e il Genoa non vuole tenersi un margine troppo ridotto di guadagno sull’operazione. Ma l’intesa non è lontana. E la classifica della destinazione finale varia di giorno in giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA