ultimora

IlSecoloXIX – Icardi ko, Palacio sbaglia, per l’Inter decide Osvaldo

Francesco Parrone

Vincono Inter (ora terza dietro il duo Juventus–Roma) e Torino (la prima della stagione), mentre la Fiorentina pareggia a reti bianche col Sassuolo confermando le difficoltà in attacco. Altro passo falso del Napoli che impatta col Palermo...

Vincono Inter (ora terza dietro il duo Juventus-Roma) e Torino (la prima della stagione), mentre la Fiorentina pareggia a reti bianche col Sassuolo confermando le difficoltà in attacco. Altro passo falso del Napoli che impatta col Palermo subendo tre reti in casa. Il Cagliari è ultimo con un punto.

Inter-Atalanta 2-0 (40’ pt Osvaldo, 41’ st Hernanes) I neroazzurri vogliono vincere. E dal primo minuto si gettano nella metacampo avversaria. Alla mezz’ora Palacio si fa respingere un rigore da Sportiello. A togliere le castagne dal fuoco ci pensa Osvaldo (subentrato all’infortunato Icardi) con una marcatura delle sue: mezza rovesciata volante in area. Nella ripresa El Trenza cerca di farsi perdonare il penalty fallito, ma la sua conclusione centra il palo. I bergamaschi si fanno vedere con Estigarribia che sfiora il pareggio. Colantuono si gioca la carta Gomez. Ma a chiudere la gara nel finale ci pensa Hernanes su punizione dal limite.