ultimora

IlSecoloXIX – Il Genoa ha cercato Osvaldo. Lui prende tempo perchè…

Francesco Parrone

Nella lista del Genoa non c’è solo Borriello, anzi è stato fatto un tentativo per arrivare a Osvaldo, che domenica ha seguito la partita Inter–Genoa dalla tribuna di San Siro, non convocato da Mancini per motivi disciplinari dopo la...

Nella lista del Genoa non c’è solo Borriello, anzi è stato fatto un tentativo per arrivare a Osvaldo, che domenica ha seguito la partita Inter-Genoa dalla tribuna di San Siro, non convocato da Mancini per motivi disciplinari dopo la scenata in campo fatta a Icardi. «Per ora è ancora dell’Inter. Cercheremo di capire le dinamiche, anche quelle all’interno dello spogliatoio. Poi ci muoveremo per il bene dell’Inter e del calciatore», ha detto ieri il direttore generale nerazzurro Fassone.

«Osvaldo? A fine gara sièreso conto di aver sbagliato e ha chiesto scusa ai compagni. Tutti dobbiamo essere uniti per conquistare l’obiettivo e superare certe problematiche. Lui resta un nostro giocatore», ha detto il vicepresidente Javier Zanetti. Osvaldo, dal canto suo, di fronte al sondaggio rossoblù ha preso tempo perché al momento ha altre ambizioni. Lo hanno cercato altri club come Torino, Olympiakos e Cagliari, lo segue il Milan. E poi c’è un ingaggio che è fuori dalla portata del Genoa: l’Inter dovrebbe intervenire pagandone una parte. Pista difficile ma non da escludere, visto che il presidente Preziosi è intenzionato a portare a Gasperini un attaccante di spessore.