ultimora

IlSecoloXIX – Inter malata, Thohir cerca di guarirla. Benitez spera nella svolta…

Francesco Parrone

Anche ieri si è giocato un doppio anticipo da vetta campionato con Juve e Roma impegnate a Sassuolo e contro il Chievo. Il resto della giornata offre alcuni spunti interessanti come quella della sera tra due squadre inaspettatamente in crisi come...

Anche ieri si è giocato un doppio anticipo da vetta campionato con Juve e Roma impegnate a Sassuolo e contro il Chievo. Il resto della giornata offre alcuni spunti interessanti come quella della sera tra due squadre inaspettatamente in crisi come sono Inter e Napoli.

Benitez ieri ha presentato la partita augurandosi che sia quella «della svolta». Il tecnico del Napoli ha aggiunto: «A San Siro comincia un ciclo importante di sette partite in 21 giorni. Si giocherà tanto e può cambiare tutto». Rafa non dimentica l’Inter, pur spazzando via le nostalgie, ma non i veleni, da ex: «Ormai è una partita come le altre. Non c’è più nessuno dei giocatori che avevo io? Chiaro, ne avevo 15 sopra i 30anni...». Non è che Mazzarri oggi da quelle parti se la passi molto meglio. L’Inter è malata e ieri è arrivato anche Thohir per cercare di rimetterla in sesto.