ultimora

ilSecoloXIX – Milito e Palacio sconfitti ignorati. La Nord ‘esonera’ Mazzarri…

Sotto il diluvio, ecco il “grande gelo”. Diego Milito e Rodrigo Palacio tornano al Ferraris da avversari, fanno paura ma finiscono sconfitti. Il pubblico rossoblù esulta, entusiasta per la prestazione di Gila e compagni, dedicando scarsa...

Francesco Parrone

Sotto il diluvio, ecco il “grande gelo”. Diego Milito e Rodrigo Palacio tornano al Ferraris da avversari, fanno paura ma finiscono sconfitti. Il pubblico rossoblù esulta, entusiasta per la prestazione di Gila e compagni, dedicando scarsa attenzione ai beniamini del passato.

Per Milito arrivano anche alcuni fischi, qualche applauso in più per Palacio, che si trasformano in fischi quando affonda duramente il tackle su Vrsaljko in avvio di partita. «Milito e Palacio? Sono contento che non abbiano segnato», sottolinea il presidente Preziosi alla fine della partita. Freddezza e un po’ di fischi per il duo argentino, ignorato a fine partita nel momento in cui la squadra rossoblù correva sotto la Nord per ricevere il meritato trionfo.

A proposito di fischi, assordanti sono stati quelli per Mazzarri, avversario di un paio di stagioni di derby ai tempi della Sampdoria. E il coro “Mazzarri esonerato” si è alzata altissimo dalla parte della Nord, quando il tecnico di San Vincenzo stava attraversando il campo per raggiungere il tunnel dopo il ko appena incassato.