- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stando a quanto riporta ilSussiario.net il mercato invernale ed estivo sarà molto caldo per l'Inter, soprattutto per quanto riguarda le partenze, nessun reparto escluso.
Difesa: Julio Cesar non sta attraversando un buon periodo e l'Inter sta correndo ai ripari. Il contratto dell'estremo difensore interista scadrà il 30 giugno 2013, ma la società nerazzurra preferirebbe venderlo prima per guadagnare qualcosa. Sarà da valutare per prima cosa la condizione di Viviano e soprattutto se può essere sbloccato dopo l'accordo già preso con il Genoa. In dubbio anche la permanenza di Maicon e di Jonathan, arrivato quest'estate, ma sicuramente non protagonista.
Centrocampo: Thiago Motta era stato tentato in estate da diverse squadre, tra tutte Roma e Milan. E' probabile che quindi andrà a rinforzare il centrocampo di una di queste. Anche Cambiasso sembra essere non più incedibile, a causa delle sue ultime deludenti prestazioni. Un altro nome è quello di Ricky Alvarez che potrebbe essere girato in prestito per fare esperienza oppure, con un'offerta adeguata, potrebbe anche essere ceduto a titolo definitivo. Si parla ancora di Sneijder e della sua possibile partenza, destinazione City o United.
Attacco: Moratti potrebbe cedere anche Diego Milito, soprattutto se non concluderà questa stagione da protagonista. Confermati, invece, Pazzini e Zarate. Chance per Forlan, nonostante le sue prime prestazioni non siano state soddisfacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA