Quando sei un personaggio pubblico la tua vita non è più tua. Ogni dettaglio, ogni minuscolo errore, ogni movimento strano, vengono ingigantiti dal successo. Ronaldo, ex campione indiscusso del calcio mondiale, nelle cronache rosa e non solo c'è finito molto spesso. I suoi flirt, i suoi infortuni, la sua linea, le sue paure hanno fatto il giro delle riviste e dei giornali sportivi più importanti del mondo. A volte quelle che vengono definite notizie sfiorano il limite della privacy e c'è il rischio di dover ascoltare imbarazzanti racconti.
ultimora
Imbarazzanti rivelazioni su Ronaldo il fenomeno…
Quando sei un personaggio pubblico la tua vita non è più tua. Ogni dettaglio, ogni minuscolo errore, ogni movimento strano, vengono ingigantiti dal successo. Ronaldo, ex campione indiscusso del calcio mondiale, nelle cronache rosa e non solo...
Come quello dell'ex allenatore della Selecao Vanderlei Luxemburgo, oggi tecnico del Flamengo. "E' stata un'esperienza divertente, non posso non raccontarla. In Coppa America, Ronaldo era già sovrappeso, e cercavamo di fargli perdere chili in tutti i modi. Il medico gli ha dato un farmaco per dimagrire chiamato Xenical, che però aumenta le evacuazioni, così per evitare incidenti Ronaldo era obbligato ad andare in campo con il pannolino geriatrico, ed era imbarazzatissimo", ha raccontato alla stampa brasiliana.
Che ci sarà poi di così tanto divertente, non si sa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA