- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"L'Inter è una società solida, ricca. Può permettersi investimenti non fruibili nell'immediato come per esempio Gabigol che comunque è un grande acquisto. In una situazione così è anche normale che questa proprietà - che dà l'impressione di essere presente - possa pensare di cambiare allenatore. Del resto il cambio sembrava nell'aria prima della partita contro il Torino, poi è bastata una vittoria per non cambiare allenatore", dice a TuttoMercatoWeb.com l'ex dirigente di - tra le altre - Salernitana e Parma, Antonio Imborgia, oggi consulente di mercato di alcune società.
De Boer traballa, Leonardo aspetta e scalpita...
"De Boer in questi anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. La squadra è stata confezionata per un altro allenatore, non per lui e quindi è giusto che gli venga dato più tempo. O si sono resi conto che De Boer non è all'altezza, ma non mi sembra sia così, oppure non vogliono avere pazienza. Ma le proprietà straniere dovrebbero capire che il nostro calcio non è semplice: De Boer è un allenatore nuovo con idee nuove, l'Inter è all'altezza di Napoli e Roma ma non si può pretendere che un tecnico con una cultura del lavoro diversa cambi tutti subito senza inculcare certe situazioni. Sono convinto che De Boer se gli verrà dato tempo confezionerà il pacco regalo".
Cosa intende per pacco regalo?
"La rosa dell'Inter è superiore a quella del Milan. Per la qualità della rosa può ambire alle posizioni per la Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA